CONTATTACI

PER PRENOTAZIONI & INFO

La New Point A.S.D. nasce con l’obiettivo di riqualificare ed ottimizzare uno dei luoghi più suggestivi dell’intera città di Cagliari, zona Terrapieno sopra il parcheggio multipiano di Via Regina Elena.

L’ambizioso scopo è quello di trasformare questa piazza in un centro dove trascorrere il tempo libero e praticare sport nel cuore di Cagliari ai piedi delle mura di Castello. Il proposito è la creazione di un centro di aggregazione grazie al quale una delle aree più belle e panoramiche della città inizierà a vivere.

Il progetto consiste nell’implementazione di un campo da calcio a 5, un playground da basket e una vasta area che verrà allestita in modo da permettere la pratica di attività legate al benessere della persona quali yoga, circuit training, outdoor cycling ed arrampicata. A queste strutture si unirà una Club House con solarium che svolgeranno la funzione di collante tra le varie unità componenti l’identità della piazza.

L’ultimazione dei lavori è prevista per la metà di maggio. L’apertura con rispettiva inaugurazione è pianificata in concomitanza con la giornata dei monumenti aperti organizzata dal Comune di Cagliari.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio